Cirombella  trasporti Srl è specializzata in particolare nel posizionamento di container import-export dal porto di Ancona verso tutte le aziende del territorio nazionale e nel trasporto container per i collegamenti tra il capoluogo dorico e i maggiori porti e Interporti  italiani.

 I nostri servizi sia standard che più specializzati coprono  la quasi totalità del segmento del settore container e sono:

  • trasporto container Standard: 20 feet, 30 feet, 2 × 20 Feet, 40 feet, 40 feet highcube, 45 feet  highcube
  • trasporto container frigoriferi a temperatura controllata durante il trasporto via terra mediante l'utilizzo di gen-set attivo
  • Trasporto di container open-top/ hard-top/flat sia in sagoma che fuori sagoma nei limiti dell'eccezionalità.
  • trasporto container di merci pericolose in regime ADR ad esclusione delle classi uno e (esplosivi e radioattivi)
  • trasporto container di merci classificate come rifiuti speciali non pericolosi destinate al riutilizzo

Le merci e il trasporto vengono sempre monitorate da impianti satellitari.
Per eventuale sosta del container al di fuori degli spazi doganali disponiamo di un parcheggio privato custodito 24 ore.
Abbiamo la disponibilità di offrire servizi personalizzati a seconda delle esigenze del cliente come ad esempio lo scarico e il carico della merce presso il magazzino della ditta con nostro personale qualificato.
Per cercare di garantire un servizio ottimale all'attesa dell'aspettativa sempre efficiente senza perdite  di tempo e costi aggiuntivi abbiamo creato una linea diretta con il cliente senza intermediari e senza interlocutore.
 Inoltre possiamo contare su di un parco attuale di 15 unità (trattore + semirimorchio allungabile) e di un mezzo usato come “scorta” in caso di necessità. Ma il vero valore aggiunto è sulla possibilità di poter disporre di una decina di semirimorchi pianalati che vengono caricati per servizi logistici particolari quali: sgancio/aggancio, problemi di Detention, scadenza delivery, etc.

Pensiamo che tutto questo possa fare la differenza ed aiutare il cliente a scegliere la soluzione migliore tra le diverse possibilità.